Robert Pattinson nuovo Indiana Jones ?!?

 

Quando pensavamo che non ci fosse di peggio di Shia LaBeouf, ecco spuntare il nome del vampiro di Twilight. Non ci resta che sperare nella faccia da Sberla di Bradley Cooper…

indiana-jones-disney


1773415Da quando la Disney ha acquistato la Lucasfilm, è iniziata a trapelare l’intenzione, da parte della della casa del topo, di trasformare Indiana Jones in una saga alla James Bond, dove cioè nel corso degli anni differenti attori presteranno il volto al mitico archeologo.

Inizialmente sembrava che il successore di Harrison Ford dovesse essere Bradley Cooper (Una Notte da Leoni, Il Lato Positivo), il quale ha già interpretato un altro eroe dell’immaginario anni ’80, il tenente Templeton Peck detto “Sberla” nel film dell’A-Team.

Negli ultimi giorni pare però che sia stato contattato anche Robert Pattinson.

funny Rob Pattinson

Sì, lui.

Ora, si potrebbe disquisire a lungo sul perché Cooper (col fisico giusto, l’età giusta, e la faccia da schiaffi giusta) sarebbe una scelta più auspicabile di Pattinson (una specie di Matt Dillon più giovane, con la faccia da antipatico, e con capelli che prima di lui esistevano solo nei manga).
Ma in realtà, per noi Pelapatate l’opzione Pattinson ci può anche stare, ma ad una sola condizione

PATTONS

 

Giovanni

Immagini prese da Google. © degli aventi diritto.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>