Non c’è due senza tre

Salve gente!

Come la settimana scorsa, torniamo a parlare della cattiva aria che tira a Milano, in particolar modo sulla sponda nerazzurra, viste e considerate le recenti uscite.

Purtroppo la cura Mancini sembra non funzionare, e così dopo aver perso all’ultimo secondo col Torino, l’Inter crolla anche col Sassuolo in campionato e col Napoli in Coppa Italia. Tre sconfitte consecutive che sanno di disfatta, quando da quasi due anni ormai non si riesce a fare tre vittorie di fila nemmeno con le ultime in classifica (l’ultimo a riuscire in questa “impresa” fu il tanto criticato Stramaccioni).

In mezzo a tutto questo putiferio però, c’è forse qualcuno che da lontano se la ride, qualcuno che anche ingiustamente era stato ampiamente criticato per colpe che a conti fatti non erano proprio tutte sue. E che, non dimentichiamolo, al Sassuolo ha rifilato ben due 7-0 clamorosi, e che ora si gode i soldi del ricco contratto percepito nonostante l’esonero.

Mazzarri2

Claudio.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>