EMMA WATSON NEL RIADATTAMENTO DE LA BELLA E LA BESTIA

Per la categoria “non sappiamo più che diavolo fare“, ecco che spunta a sorpresa l’ultimo, l’ennesimo, stramaledetto adattamento de “La Bella e la Bestia“. L’attesissimo (che palle) film sarà diretto da Bill Condon (che ha diretto Twilight – Breaking Down, tanto per farvi un esempio) e prodotto dalla Disney, che invece di trovare nuove idee se ne sta lì a riesumare i suoi successi.  Inizialmente doveva dirigerlo Guillermo del Toro, ma poi si è ricordato di avere in cantiere altri 700 film e ha deciso di abbandonare il progetto. Di tutta questa pessima storia, la notizia più decente sembra che, nel ruolo di Belle, ci sarà niente popò di meno che Emma Watson, scelta ovviamente per fare felici gli ometti, successivamente per le qualità recitative.

Sinceramente, è ora di dire basta! Basta a questi riadattamenti, basta con idee vecchie di cent’anni, vogliamo qualcosa di nuovo, e che cavolo! Che senso ha andare a vedere un film che sai già come finirà?…A meno che…

5-emma-watson-la-bella-e-la-bestia

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>