ASSALTO AL CONVOGLIO

Come promesso, vi presento il mio nuovo racconto, “Assalto al Convoglio“. Lungo solo 6 pagine, ho impiegato circa un mese e mezzo per completarlo, disegnando nei ritagli di tempo e nei fine settimana. Le tavole sono state disegnate al computer, ed essendo alla mia prima esperienza di disegno digitale, devo dire che è stato più difficile del previsto.
Il racconto è ambientato in un mondo a metà tra il fantastico e gli ultimissimi anni del XIX secolo, e si svolge nei deserti a nord dei regni di Dahmar, stati autonomi, ma minacciati dalle monarchie imperialiste occidentali.
Termino subito la spiegazione per non annoiarvi più del previsto. Buona lettura!

pagina-1pagina-2 pagina-3 pagina-4 pagina-5 pagina-6

 

2 comments to ASSALTO AL CONVOGLIO

  • Maria Chiara Arconte  says:

    Quando ho letto che li hai fatti in digitale ho stentato a crederci! I disegni sono favolosi, sembrno fatti a china col pennello! la storia scorre, quindi direi che è un ottimo lavoro! !!

    • leo  says:

      Ciao Maria! Si ho disegnato con photoshop, ma il risultato lo devo grazie (e soprattuto) alla tavoletta grafica. Ti ringrazio molto, ho faticato un po’ ma devo dire che sono molto soddisfatto! 😀

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>